fbpx
MENU

Fotografo : Raul Gori Wedding Photographer
Make Up : Giulia Torromeo
Vestito Sposa : Le spose di Mori
Vestito Sposo : Montezemolo
Auto Del Matrimonio : Auto di Giotto
Decorazioni Floreali : G&G
Piante e Fiori Gioielli : Gioielleria Puccinelli
Musica : Giacomo Rossetti
Catering : Paola Picchi
Torta : Il Doretto di Mirko Rossi
Location : Villa il Ricrio
Chiesa : Pieve di Sant’Ilario

Era il 9 Ottobre del 2016, quando prese vita la storia di Daniele Zazzeri e Sara Lettieri. Nasce per gioco, da amici a far finta di essere cugini, si sono persi, presi e poi ancora ripresi perché ciò che li univa, probabilmente, era più forte di ciò che li divideva.
Li ho incontrati per la prima volta in casa loro, e da lì ho capito subito che tra loro c’era una forte intesa. 
La loro storia non ha filtri, sono sempre riusciti a dirsi sia le cose buone che quelle meno buone, capendosi anche solo con uno sguardo. 
Lei un po’ testarda e sempre dritta per la sua strada, lui paziente e brillante, è sempre riuscito ad addolcirla e a strappargli un sorriso.
Il giorno del matrimonio, abbiamo fatto nella casa di famiglia insieme a tre amici e a tante risate la preparazione dello sposo; Daniele ha vestito un meraviglioso abito di Montezemolo. Pochi minuti dopo, mi sono diretto dalla sposa, per uno dei momenti più emozionanti del wedding day sia per la sposa che per le persone che le stanno accanto.
La cerimonia è stata celebrata nel centro storico di Bibbona, presso la Pieve di Sant’Ilario. Molto particolare questa antica chiesa, dalle chiare forma gotiche.
Tra il suggestivo intrico di vicoli e piazzette medievali lastricate di pietra, abbiamo fatto degli scatti dopo la cerimonia. Prima di andare alla location del ricevimento, non potevano mancare le foto tra le vigne della Tenuta Ornellaia, vicino Bolgheri.
Il ricevimento si è svolto presso Villa il Ricrio, immersa tra le colline toscane ad un passo da Guardistallo. Estraniata da ogni rumore e dal traffico, Daniele e Sara hanno scelto questa location da favola per coronare il loro sogno d’amore, curando ogni minimo dettaglio. 
Il Catering gestito da Paola Picchi, è stato allestito a bordo piscina servendo un delizioso buffet, mentre le seconde portate sono state servite all’interno. Daniele e Sara, due persone stupende con un grande amore nel cuore, che ci hanno accolto al loro matrimonio come se fossimo amici da sempre. 
CLOSE
Call Now ButtonCall now!!