fbpx
MENU
Photographer : Raul Gori Wedding Photographer 
La storia di Rūta e Jeisson, possiamo dire che è iniziata con i viaggi e in qualche modo fino ad ora, incluso il matrimonio, è stata attraverso la voglia di scoprire nuovi luoghi !
Si sono conosciuti a Manila, nelle Filippine, per la prima volta ed è nata un’amicizia, grazie a un elemento che entrambi amano così tanto, il caffè.
Dopo che Jeisson è andato in Indonesia per lavoro e Ruta è tornata nel suo paese d’origine, rimangono praticamente amici, rimanendo in contatto, e così è passato un anno.
Successivamente si sono ritrovati a Roma e la loro amicizia diventa una vera e propria storia d’amore, ma ancora una volta hanno bisogno di viaggiare in diversi punti della terra, ma con la promessa di un giorno di unirsi per iniziare un grande viaggio insieme.
E così alla fine si riuniscono per vivere nella stessa città permettendo a Dio, al caffè e al tempo di rafforzare la loro amicizia e il loro amore.
Il luogo scelto per il servizio fotografico è stato il centro di Roma. Ci siamo incontrati alla basilica di San Pietro in Vaticano, una basilica cattolica della Città del Vaticano; simbolo dello Stato del Vaticano, cui fa da coronamento la monumentale Piazza di San Pietro.
Abbiamo attraversato la Piazza di San Pietro e passeggiando abbiamo raggiunto a piedi Castel Sant’Angelo. Dopodichè abbiamo raggiunto il gianicolo , un luogo fantastico, una balconata che abbraccia tutta Roma. Scendendo la strada adiacente si arriva alla bellissima fontana,la Fontana dell’Acqua di Paola .
Quando è arrivato il momento di dare il passo successivo in questo viaggio d’amore hanno pensato che il posto migliore per fare il voto d’amore davanti all’altare, dovesse essere nella stessa città che ha visto nascere il loro amore, Roma! La cerimonia si è svolta nella piccola chiesa di Santa Maria della Luce ,nel quartiere di Trastevere, situata in via della Luce. Un rito religioso, fatto di pochi intimi, ma molto sentita. 
E così, ancora una volta, stavano viaggiando verso “la città Eterna” di Roma, pronti per quel “Lo voglio” davanti alla Divinità, agli amici e alla famiglia.
 
Roma è una delle mete preferite dagli sposi di tutto il mondo; la sua storia, arte, cibo, stile di vita e la bellezza della città eterna ne fanno la cornice ideale per un matrimonio indimenticabile.
Per questi motivi, un numero sempre crescente di coppie internazionali sceglie Roma per il proprio matrimonio da sogno.
Roma offre una varietà di scelte che poche altre capitali europee possono eguagliare: boutique hotel, giardini pensili, ville panoramiche, castelli storici e dimore.
 
Il mio lavoro, il  Destination Wedding Photographer, mi ha dato la possibilità di creare un reportage , osservando più punti di vista nella città eterna, Roma.
 
CLOSE
Call Now ButtonCall now!!