fbpx
MENU
Fotografo : Raul Gori Wedding Photographer
In collaborazione con Ramos Photo Studio
Location : Monte Amiata
La montagna per me è come un grande amore, di quelli che una volta che hai trovato non vorresti più lasciar andare via. Di quelli che ti riempiono gli occhi di meraviglia ed il cuore di gioia e divertimento. Così, con lo studio fotografico Ramos Photo Studio, che mi ha ingaggiato come secondo fotografo, abbiamo scelto di ambientare questi scatti per Alessandra e Matteo, sul Monte Amiata in Toscana, che sovrasta la Val D’Orcia e la Maremma e separa la provincia di Siena da quella di Grosseto .
Quando ci hanno raccontato della loro passione per la natura, la vita all’aria aperta e le passeggiate in alta quota, ho iniziato ad immaginare per loro un engagement shooting nel silenzio ovattato dei monti innevati.
Lo shooting di coppia è un momento che ogni innamorato può concedersi, perché il ricordo dell’amore che provate è ciò che racconterete sfogliando un album, ripercorrendo la vostra storia guardando le fotografie che vi ritraggono felici.

Le sessioni che precedono il matrimonio aiutano la coppia a sentirsi a proprio agio davanti all’obiettivo. Possono svolgersi in un qualsiasi periodo dell’anno, non necessariamente in prossimità della data dell’evento. Questo per permettere di godere della bellezza di qualsiasi stagione, colori e mood che abbiate a cuore.

CLOSE
Call Now ButtonCall now!!