fbpx
MENU
Photographer : Raul Gori Wedding Photographer 

Ottobre 2019, Malta. 
Una vacanza con amicizie in comune, ed è li che i nostri occhi si incontrano per la prima volta.
Abbiamo iniziato a parlare del più e del meno, scherzando su argomenti vari e cercando di fare oro di quel tempo, così da poterci conoscere almeno apparentemente.
I giorni passano. La vacanza volge al termine, e onestamente non sapevamo nemmeno quando ci saremmo riviste.
Forse, sarebbe potuta nascere una bella conoscenza, pensavamo. Ma poi è nata una sorta di ‘curiosità’ da entrambe le parti.
Abbiamo passato i mesi successivi a sentirci, continuamente, e quello che all’inizio sembrava essere nato per scherzo, si consolidava giorno dopo giorno.
Finalmente a fine novembre , sul pontile a forte dei marmi, c’è stato il nostro primo bacio.
E poco dopo è cominciata anche la nostra relazione.
Abbiamo vissuto divise, in regioni diverse, il Lockdown, il Covid-19.
È stato difficile, pesante, a tratti estenuante, ma MAI, nemmeno per un secondo si è sfumato qualcosa: il sentimento è rimasto vivido ed immutato, anzi, è cresciuto maggiormente.
A fine anno andremo a convivere, per iniziare finalmente, la nostra vita insieme a 360 gradi, e poi chissà.. forse il matrimonio.
Il periodo del fidanzamento è un momento dolce nella relazione, ed è bello ricordarlo con le foto in uno dei posti più belli di sempre: l’Emilia Romagna. Fare alcune foto di fidanzamento scattate in Cerreto Laghi è una fantastica opportunità per conservare i ricordi di questo periodo strano.
 
CLOSE
Call Now ButtonCall now!! :29:11 -->